Excite

Deodorante Breeze inci, ecco cosa sapere

Quando si sceglie un deodorante è bene stare attenti agli ingredienti, che potrebbero essere causa di fastidiose irritazioni alla pelle, in una zona tanto dedicata come quella delle ascelle. Il deodorante Breeze presenta un inci biologico che promette di eliminare l'odore del sudore rispettando totalmente la pelle, senza provocare alcuna irritazione.

Per rimanere sempre fresci

Il deodorante Breeze, con inci biologico, consente di deodorare la zona ascellare nel massimo rispetto della pelle. Le diverse profumazioni lo rendono adatto a tutte le occasioni e a tutte le persone: uomini, donne, sportivi e persone che soffrono di una sudorazione particolarmente acida. Con una vaporizzazione subito dopo la doccia ci si sentirà freschi e sicuri per tutta la giornata, sia che si conduca uno stile di vita sedentario sia se si svolgono tante attività diverse e si sta sempre in movimento.

Gli ingredienti biologici che compongono il deodorante Breeze sono: l'acqua; il solvente, antiossidante e deodorante triethyl citrate; l'emolliente ethylhexyl ethylhexanoate; l'alcohol; l'estratto vegetale di hamamelis virginiana e l'additivo cytral. Questi ingredienti classificati come "verdi", insieme ad altri componenti, garantiscono l'efficacia del deodorante Breeze, che viene venduto rigorosamente in confezioni no gas, nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'atmosfera.

Il deodorante Breeze, con inci biologico, è disponibile in tante profumazioni: sporting, neutro, thé verde, classico 67, freschezza talcata, oceano, thé bianco, mediterraneo, green code, donna, uomo, mystral, patchouli. Le confezioni disponibili sono: vapo no gas, spray no gas, squeeze e le nuove deo spray e roll on, per andare incontro a tutte le esigenze di efficacia e di spazio.

Un deodorante per tutti i gusti

Il deodorante Breeze, con inci biologico, presenta delle confezioni e delle profumazioni adatte a tutti i membri della famiglia, anche a chi ha particolari problemi di sudorazione. Indossando Breeze al mattino, dopo il bagno o la doccia, si sarà sicuri di essere protetti contro i cattivi odori dalla mattina alla sera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018