Excite

Demi Lovato per NYC New York Color: la cantante è la nuova ambasciatrice del brand di make up

  • Facebook Demi Lovato

Demi Lovato non è solo una cantante apprezzatissima dai giovanissimi, ma anche una vera e propria icona beauty. I suoi continui cambi di look dei capelli, che hanno sperimentato ogni colore possibile, si abbinano da sempre ai suoi make up basic e raffinati, rendendola sempre eccentrica ma al tempo stesso naturale. Proprio per questo la casa di cosmetici New York Color l'ha scelta come nuovo volto del marchio.

Katy Perry pronta a lanciare la sua linea di smalti

L'azienda di make up statunitense, nota in tutto il mondo per la varietà dei prodotti e i prezzi bassi, ha infatti nominato la popstar nuova brand ambassador. Proprio Demi Lovato, insomma, rappresenterà il brand in giro per il mondo.

L'annuncio è stato dato in questi giorni sia dall'azienda, sia dalla stessa Demi Lovato sul suo profilo Twitter. Proprio gli accounto social della cantante, seguitissimi dai suoi fans, saranno fondamentali anche per il nuovo contratto con NYC. La postar infatti vi pubblicherà aggiornamenti, dietro le quinte e curiosità sulla collaborazione con il brand di make up.

New York Color è uno dei brand più apprezzati negli Stati Uniti, ma è super seguito anche in Italia, dove la pagina Facebook supera i 500 mila fans.

A partire dal 2015, vedremo Demi Lovato anche negli adv ufficiali del marchio. Teniamo quindi gli occhi aperti e aspettiamoci delle anticipazioni dei photoshoot dedicati sul profilo di Demi.

La collaborazione di Demi Lovato con un brand come New York Color è solo l'ultimo step di altre incursioni della popstar nel mondo del beauty. La cantante ha infatti inaugurato la sua prima linea di creme viso e una di extensions per i capelli, vista la sua grande passione per i cambi di look in fatto di hairstyle. Che Demi abbia in mente un futuro cambio di carriera?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017