Excite

Deborah presenta Hello Kitty The Show

Un successo assicurato, non c'è alcun dubbio, amplificato dal fatto che, lanciando questa nuova linea make up proprio in prossimità del periodo natalizio, Deborah farà il pieno di clienti alle prese con l'idea regalo giusta da mettere sotto l'albero delle più giovani o delle inguaribili amanti della dolce gattina giapponese. Questo grazie alla collaborazione speciale con Sanrio da cui nasce la nuova Deborah linea trucchi: Hello Kitty The Show.

Le foto della nuova linea trucchi Deborah Hello Kitty The Show

Lipgloss, ombretti perlati, matite e specchietti da borsa, tutti impreziositi di charms pronti a diventare ciondoli da collezionare e declinati in tre look diversi (Rock, Sporty e Hip Hop) compongono questa nuova proposta make up Deborah. La linea trucchi Hello Kitty The Show comprende infine tre trousse, naturalmente sempre a forma della mitica gattina e contenenti tutto l'occorrente per il trucco, incluso specchietto e pennelli.

Disponibili nelle migliori profumerie a prezzi accessibilissimi, i trucchi della nuova linea Hello Kitty The Show saranno il fiore all'occhiello della collezione Deborah per l'autunno inverno 2010 2011, grazie al loro simpatico packaging, ma anche alle nuance brillanti, ai sapori golosi e alla qualità dei prodotti make up del noto brand milanese.

 (foto © Deborah - Hello Kitty)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017