Excite

deBBY e RDS: arriva il concorso per vincere kit make up e i concerti dell'Estate 2013

  • Facebook

Innamorate della musica e delle ultime tendenze moda e make up? RDS e deBBY - il brand giovane del gruppo Deborah - hanno deciso di farvi un regalo eccezionale, mettendo in palio 100 speciali kit di prodotti cosmetici e 32 biglietti, validi per due persone, per partecipare ai concerti di Lorenzo Jovanotti, Depeche Mode e Eros Ramazzotti previsti per l'Estate 2013.

Matthew Williamson e Benefit, una linea di make up per le ragazze

Partecipare al concorso Vinci la grande musica di RDS con deBBY è semplicissimo: acquistando almeno due prodotti del marchio dal 15 maggio al 15 giugno alla cassa si riceverà una cartolina instant win - del tipo gratta & vinci - che svelerà se si è tra le fortunate vincitrici e, nel caso, di quale premio. Ma non solo.

Bianca Balti per L'Oréal Paris, testimonial-farfalla del nuovo mascara

Nello stesso lasso di tempo del contest nei negozi, infatti, sul sito di RDS sarà possibile prendere parte a un altro concorso virtuale. Iscrivendosi tramite il proprio account Facebook alla speciale community Vinci il make-up di deBBY, su rds.it, e invitando altri amici a partecipare, si accumuleranno punti Play Social, che permetteranno di scalare le classifiche dei giochi RDS e, soprattutto, di vincere altri 50 make up kit deBBY.

In quest'ultimo caso, le estrazioni saranno effettuate con modalità instant win e "ciascun utente potrà partecipare una sola volta alla modalità online in tutto il periodo di gioco", dopo aver completato l'iscrizione con un numero di cellulare valido. Per comunicare la vincita, infatti, RDS contatterà i partecipanti tramite telefono, per richiedere i dati necessari alla convalida del premio e alla sua spedizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017