Excite

David Beckham: in arrivo il nuovo profumo

  • perfumediary.com
  • LaPresse

Se il David Beckham calciatore è sul viale del tramonto, quello uomo d'affari e manager di se stesso vede davanti a sè un'autostrada sulla quale lanciarsi a tutta velocità. Dopo la linea di intimo che porta il suo nome e l'avventura con la moglie nel settore della cosmesi con la Beckham Fragrances, l'uomo che ha fatto sognare milioni di fan per il suo stile professionale e personale prepara un ritorno in grande stile nel fashion system con una nuova fragranza esclusivamente sua.

David Beckham Homme: ecco com'è nata l'idea della nuova fragranza

David Beckham Homme è infatti il nome del profumo che da settembre - ma in Italia bisognerà aspettare un po' di più - invaderà le profumerie di tutto il mondo, per regalare ai signori uomini l'illusione di assomigliare almeno un po' all'iconica ex stella del Manchester United, del Real Madrid e del Milan. Caratterizzato da una nota di cuore fatta da un mix di lime, ginger, pino e peperoncino, David Beckham Homme stempera la sua sensualità calda e aggressiva in accordi di cuoio, legno mogano, patchouli e muschio.

"David Beckham Homme è un lancio strategico per noi e rappresenta un orientamento verso una nuova chiave per le fragranze David Beckham. Valorizzando David come atleta e un uomo e ci aspettiamo che sia un nuovo successo" ha dichiarato a WWD il vice presidente del Marketing di Coty Beauty, Steve Mormoris, trattendo a fatica la soddisfazione per il colpo messo a segno. Dopo le numerose altre collaborazioni con divi dello star system, il colosso della cosmesi mette infatti in fienile una fragranza destinata a una successo planetario, con un evidente ritorno di immagine ed economico.

Con gli shooting di Alasdair Mclellen e le riprese di Anthony Mandler, la campagna per il lancio di David Beckham Homme si appresta a invadere la carta stampata e la televisione, proponendo accanto all'eau de toilette una linea di bellezza per il corpo che si compone di due deodoranti - stick e spray - e di un bagnoschiuma. Un battage pubblicitario senza precedenti che potrebbe segnare il definitivo addio di David al calcio e la sua consacrazione nel mondo della moda.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017