Excite

Cupron: la federa cosmetica che fa diventare belle

  • infophoto - emmeci4

Da sempre alla bellezza e al benessere viene associata una giuste dose di riposo, prima che creme o altre diavolerie cosmetiche. Allora perchè non partire da lì, dal cuscino appunto? Ad avere l'idea geniale è stato il dottore Gabbay, che cercava in realtà un rimedio contro i suoi attacchi d'asma.

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: prima e dopo il chirurgo

Dopo aver scoperto le incredibili proprietà anti-microbiche dell'ossido di rame, il dott. Gabbay ha studiato e brevettato un metodo per incapsularlo nelle fibre. L'ossido di rame, oltre ad essere un eccellente antibatterico, favorisce anche la produzione di proteine extracellulari (cioè del collagene) e aiuta i processi di cicatrizzazione. Da quì l'idea della federa Cupron totalmente naturale, il cui utilizzo è semplice come dormire appunto: basterà riposare per quattro settimane con il viso appoggiato sul tessuto e si potranno vedere attenuate fino al 9 per cento di rughe e macchie cutanee, oltre ad un miglioramento generale della pelle.

Ovviamente in America ha subito avuto un enorme successo, ma la federa "magica" e gli altri prodotti associati, si preparano a sbarcare anche in Italia grazie a emmeci4.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017