Excite

Cristina Parodi copia Katy Perry, stavolta mette un abito Bluemarine

  • Excite Italia (Twitter - Youtube)

di Simone Rausi

Va bene che la moda gira e che alla fine ci si ritrova sempre a riciclare qualche abito dall’armadio ma Cristina Parodi va oltre e si candida a diventare la quintessenza dell’ “a volte ritornano”. Sarà che, alla fine della fiera, gli abiti realmente indossabili tra quelli sfilati nelle passerelle son pochi, sarà che la Parodi guarda troppa tv americana o sarà colpa dello stylist che non brilla per originalità. Fatto sta che Cristina l’ha fatto di nuovo e se n’è andata tutta fiera a sfoggiare l’abito di un’altra.

Cristina Parodi, abito uguale a Michelle Obama: venduto all’asta per 750 €, online ne costa 69

Era successo già dopo la vittoria alle elezioni del marito Giorgio Gori. La Parodi, tutta contenta, diventava la first lady di Bergamo e per l’occasione sfoggiava la stessa mise di Michelle Obama. In quel caso, per lo meno, era possibile riscontrare delle analogie tra le due, non fosse altro per il fatto che sia Michelle che Cristina si inseriscono nello standard delle donne borghesi. Questa volta però il confronto è impietoso ma soprattutto senza alcun punto di incontro. Cosa accomuna infatti una giornalista devota al bon ton con una tipa che spruzza panna dalle tette? Un abito di Bluemarine, è ovvio.

Katy Perry e Cristina Parodi, due cuori e un tubino. La cantante americana lo ha sfoggiato durante un’istituzionale serata di beneficenza, la Parodi in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. Adesso, vogliamo forse credere che Cristina lo abbia fatto davvero di proposito? La Parodi si fa un selfie con l’abito e lo posta su Twitter chiedendo ai suoi follower pareri e opinioni. Certo, pensare che tra i seguaci della Parodi ci sia anche Enzo Miccio è troppo eppure qualcuno se n’è accorto ed il confronto è arrivato puntuale.

L’abito, un tubino beige in tulle con ricami di farfalle in pizzo macramè, potrebbe finire all’asta esattamente come il precedente. Ma se è vero che non c’è due senza tre prepariamoci a un nuovo scivolone di Cristina. Già la immaginiamo, perché no, con un bel tailleur giallo canarino in pieno stile Angela Merkel.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017