Excite

Creme rassodanti seno, quali funzionano

Sono numerose , in commercio, le creme rassodanti il seno, quali funzionano veramente non è ancora stato del tutto provato scientificamente. Con sicurezza ci sono alcune marche, come Pupa e Guam che permettono di ridare a un seno che ha perso un po'di tono un aspetto più rotondo, pieno, e donano alla pelle una maggiore elasticità e morbidezza.

Quali sono le migliori creme rassodanti

In commercio, oltre ai famosi push up che regalano al seno un aspetto più tonico, esistono prodotti per rassodare il seno in modo naturale. Le creme per il rassodamento oltre a donare al seno un aspetto più tonico ed elastico hanno spesso anche un effetto volumizzante. Il seno appare più sodo e tonico, rimodellato. L'uso di queste creme è molto semplice, è sufficiente spalmare la crema sul proprio seno ogni giorno e massaggiare intensamente finché il prodotto non si è completamente riassorbito. Tra le numerose creme rassodanti il seno, vediamo quali funzionano davvero.

Wonderup seno

Wonderup seno acquistabile sul sito angel.it ha proprietà tonificanti ed elasticizzantied è ottenuta grazie a una miscela di numerosi elementi: soia, luppolo, alfa, ginseng burro di karité, jojoba oil, olio di oliva, olio di avocado, vitamina A, vitamina E, mirra e cera d’api. Va applicata due volte il giorno facendo assorbire il prodotto grazie a dei massaggi con movimenti circolari. Il prezzo è di 29,00 euro.

Pupa

Lacrema con tecnologia AEF di Pupa fin dalle prime applicazioni un seno più sodo, con una pelle più liscia, morbida ed elastica. Con un uso quotidiano e prolungato nel tempo il décolleté presenteràun nuovo volume e un aspetto più rotondo, pieno e sodo. Il componente fondamentale è il Volufiline che favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose del derma, aumentando così la tensione e il volume. La pelle appare più levigata, elastica e tonica. Si consiglia un uso continuativo del trattamento cosmetico per 4 settimane. Il prezzo è di 47,00 euro.

In erboristeria

La crema Rassodante Seno Corpo Alghe Guam acquistabile in erboristeria è a base di Alghe Guam e principi attivi naturali. Rassoda e rende la pelle rpiù elastica, prevenendocosì la formazione di smagliature. Il prezzo è di22,00 euro.

Dove acquistare le creme

Queste creme rassodanti il seno, le quali funzionano in maniera corretta e senza essere invasive o arrecare danno, possono essere acquistate in profumeria e in erboristeria ma anche su internet. In particolare sul sito wwwpupa.it è possibile acquistare la crema AEf a un prezzo scontato del 10%,e sul sito ww.anagen.net la crema Wonderup.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017