Excite

Creme contro le smagliature: come rendere elastica la pelle

Se volete utilizzare delle creme contro le smagliature per migliorare lo stato della vostra pelle, è bene chiarire subito un'informazione basilare. Queste creme aiutano a rendere più elastica la pelle, prevenendo, dunque, le smagliature. Eliminare questi inestetismi con il solo uso di un prodotto cosmetico, anche se di ottima qualità è assolutamente impossibile.

    rilastil.com

Tre vie per la soluzione

Quali sono le più efficaci creme contro le smagliature? O, meglio, quali sono le creme che aiutano a rendere ancora più elastica la nostra pelle prevenendo questi inestetismi? Vediamo i prodotti di alcune aziende, utili per ogni esigenza in merito.

Bio mamma - Premaman Se cercate un prodotto totalmente eco bio, allora questo è quello che fa per voi. Essenziale per chi è in dolce attesa, è adatto a tutti coloro che vogliono rendere la loro pelle più elastica ed evitare, così le smagliature. Al suo interno sono presenti oli naturali biologici come l'olio di mandorle dolci, l'olio di argan, quello di jojoba oltre a burro di karitè e crusca di riso. La confezione, da 150 ml è in vendita a 16 euro.

Rilastil L'azienda propone una vasta gamma di prodotti contro le smagliature dalle fiale al gel, dall'emulsione alla crema corpo. Venduta in tre differenti formati, dalla monoporzione ai 200 ml, è formulata con amminoacidi essenziali, complessi vitaminici e olio di crusca. Forse una delle marche più conosciute e discusse, il flacone da 200 ml ha un prezzo intorno ai 35/40 euro.

Elicina Stiamo parlando di una crema un po' particolare, composta, per il 50% da bava di lumache (raccolta senza fare alcun danno o recare loro fastidio). Si tratta di un composto naturale che contiene, tra gli altri, collagene, acido glicolico, elastina e, per questo, molto efficiente per idratare la pelle e prevenire le smagliature. Analergica, la trovate in erboristeria e farmacia, il flacone da 300 ml di crema per il corpo costa 98 euro.

    elicina.it

Olio di mandorle

All posto delle creme, contro le smagliature si può utilizzare un prodotto totalmente ecobio che, se spalmato con frequenza aiuta a rendere la pelle più elastica e prevenire così gli inestetismi come le smagliature. Si tratta dell'olio di mandorle dolci: consigliato quello senza alcuna profumazione aggiunta, è presente in erboristerie e i supermercati più forniti. Il suo prezzo, per 250 ml di prodotto, è inferiore ai 10 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017