Excite

Creme per il contorno occhi: quali scegliere?

Le creme per il contorno occhi sono studiate appositamente per prevenire e correggere i piccoli difetti di questa zona molto delicata del viso che tolgono luminosità e freschezza alla sguardo. Tra questi i maggiori nemici delle bellezza sono i segni del tempo come rughe e zampe di gallina e poi le occhiaie e le borse. Ecco come combatterli con la crema giusta.

    Lierac.it

Le migliori creme per il contorno occhi

Gel per borse e occhiaie di Bottega Verde - Questa crema in gel specifica per il contorno occhi sfrutta l'azione degli estratti di soia e di riso e delle proteine del lievito per ridurre il gonfiore della zona perioculare dovuto alle borse ed il colorito violacee causato dalle occhiaie. E' perfetta per donare alla zona intorno agli occhi un incarnato naturale e sano ed una pelle sempre fresca ed elastica. Il suo prezzo parte da 14,49 euro.

Diopticrème di Lierac - Tra le più conosciute creme per il contorno occhi in commercio, questo prodotto contiene un complesso di principi attivi idratanti di natura vegetale ed inoltre il gamma-orizanalo la fa agire anche da filtro solare. Gli effetti di Diopticrème si concentrano non solo sulla prevenzione e la cura delle piccole rughe che invecchiano lo sguardo, ma anche sulla cedimento della palpebra superiore dovuto al rilassamento delle pelle della zona del contorno occhi. Il suo costo è di circa 19,00 euro.

Revitalift Doppio Lifting Occhi di L'Oreal - Questa crema al pro-retinolo A consente di mantenere il contorno occhi fresco e giovane agendo sulla pelle con una doppia azione: da un lato quello di ritensione e dall'altra quella di idratazione della pelle che combattone con efficacia rughe e borse. Prezzo a partire da 17,00 euro.

Crema contorno occhi bio di Alva - Per chi ama utilizzare cosmetici eco-bio per la cura della pelle questa crema antirughe specifica per la zone del contorno occhi è la scelta ideale: è a base di olio di olivello spinoso rigorosamente biologico che esercita un'azione idratante e distensiva sulla pelle attenuando le rughe e prevenendone la formazione. Il suo costo è di circa 12,00 euro.

    Bottegaverde.it

Come utilizzarle

Le creme per il contorno occhi sono un cosmetico da utilizzare ogni giorno, mattina e sera. Un'applicazione regolare garantisce infatti risultati migliori e duraturi. Inoltre, è anche molto importante applicarle sul viso in modo corretto, vale a dire picchiettando leggermente la pelle del contorno occhi in modo che la crema penetri a fondo ed ovviamente facendo attenzione a che il prodotto non entri in contatto con gli occhi.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017