Excite

Creme anticellulite efficaci: quali scegliere?

La cellulite è un brutto inestetismo della pelle che colpisce soprattutto cosce e pancia: per prevenire ed eliminare il cosiddetto "effetto a buccia d'arancia" può essere utile utilizzare un crema ad azione anticellulite. Ma quali sono le creme anticellulite più efficaci tra i numerosi prodotti in commercio? Ecco una guida che aiuta a liberarsi di questo inestetismo.

    Somatoline.it

Le migliori creme anticellulite

Somatoline - A base di l-tiroxina ed escina, Somatoline è tra le creme anticellulite più efficaci vendute in commercio. L'azienda ne consiglia l'applicazione localizzata per un periodo di tempo che va da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 3 mesi. Oltre a ridurre la cellulite, aiuta a diminuire la circonferenza delle cosce e ad eliminare i liquidi in eccesso. Disponibile in farmacia a partire da 46,00 euro per 30 bustine e da 50,00 euro per il flacone multidose da circa 25 applicazioni.

Bottega Verde - Il brand di cosmetici eco-bio propone diversi tipi di creme contro la cellulite, come ad esempio Thai che svolge un'azione rassodante, elasticizzante e tonificante grazie a sostanze come la caffeina, gli Omega 3, la menta e l'escina. Il suo prezzo parte da circa 28,90 euro. Mentre sempre dalla collezione di Bottega Verde, Anticell+ è una crema anticellulite specifica per la notte che esercita un'azione rimodellante e snellente mentre si dorme ed è quindi molto pratica da usare. A base di argilla bianca, escina e caffeina, ha un prezzo a partire da 29,90 euro.

Clarins - L'azienda cosmetica presenta Masvelt Multi-Réductrice, una crema che non solo combatte l'effetto a buccia d'arancia ma rassoda la pelle e la rende più elastica. Nella sua formulazione ci sono caffeina, lacrima di bambù e keratolina. E' in vendita in profumeria a partire da un prezzo di 41,00 euro.

    Somatoline.it

Come applicarle

Le creme anticellulite più efficaci possono dare performance ancora più elevate se applicate nel modo giusto: l'ideale, infatti, è stendere la crema sulla parte del corpo interessata dalla cellulite e poi spalmarla con un movimento lento e circolare. In questo modo si crea un massaggio che lascia penetrare a fondo nell'epidermide i principi attivi contenuti nella crema e la rende quindi più efficace.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017