Excite

Crema corpo uomo rassodante: per sfoggiare un fisico atletico

Tra i cosmetici, la crema per corpo uomo rassodante consente di diminuire l'adipe, che nel sesso forte si localizza generalmente sulla pancia. Questo difetto è decisamente antiestetico perché con una pancia piatta e gli addominali scolpiti si sfoggerà un fisico sicuramente atletico. Anche se attraverso diete è possibile snellire l'addome, usando creme rassodanti si riesce a risolvere il problema.

I prodotti adatti

Se usiamo costantemente la crema corpo uomo rassodante, si snellirà sicuramente l'addome e per avere risultati più evidenti, è bene svolgere degli esercizi di addominali. Con Vichy Homme Abdo Lift, un trattamento specifico per uomo, si riduce il giro vita e l'addome risulterà visibilmente rassodato. La Caffeina insieme all'estratto di caffè verde, toglie l'adipe in eccesso. Si applica mattina e sera e dopo averla spalmata si avverte una sensazione di calore (28 euro).

Somatoline Cosmetic Uomo è un gel crema facilmente assorbibile che oltre a ridurre il grasso, tonifica la zona addominale. I benefici si avvertono sin dalla prima applicazione, tonifica e rassoda i tessuti cutanei in 4 settimane. Con il trattamento Somatoline Uomo Pancia e Addome Intensivo Notte si sfruttano le ore della notte per un'azione rapida di riduzione della circonferenza. Si applica prima di andare a dormire, massaggiando con movimenti circolari (62 euro).

Kilocal uomo pancia addome è un trattamento snellente, rassodante e ad azione liporiducente. La sua formula è stata studiata per tonificare e snellire il corpo dell'uomo. Gli effetti si avvertono dalla prima applicazione con massaggi circolari fino al completo assorbimento (33 euro). Guam Inthenso Crema Uomo addome e fianchi è ideale per avere una pelle soda ed elastica e per ridurre le adiposità di fianchi e addome (22 euro).

Alcuni consigli

Oltre alla crema per corpo uomo rassodante, se vogliamo avere un ventre piatto è importare essere attenti all'alimentazione, riposare bene e praticare esercizi mirati alle zone del corpo che vogliamo migliorare. E' importante essere costanti e non arrendersi mai perché i risultati prima o poi arrivano. E' consigliabile anche bere 6/8 bicchieri d'acqua che può essere sostituita con tè verde, una bevanda davvero salutare.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017