Excite

Creed Aventus: il regalo perfetto per lui

Oggi parliamo di uno dei profumi più apprezzati del mercato, un profumo da uomo che non ha bisogno di presentazioni, parliamo di Creed Aventus.

La stagione dei regali si avvicina, e mentre il periodo particolare ci limita negli spostamenti una cosa è certa, anche quest’anno dovremo spremerci le meningi per cercare i regali più adatti ai nostri cari per il periodo natalizio. Da una statistica del 2019 il profumo come regalo di Natale è uno delle scelte preferite dai consumatori e oggi vogliamo proprio consigliarvene uno in particolare.

Il profumo in questione è il Creed Aventus, un profumo per uomo dal fascino inebriante. Di seguito tutte le caratteristiche del profumo Creed.

Caratteristiche del profumo Creed Aventus

Il profumo Creed Aventus vanta avere degli ingredienti di pregevole fattura, selezionati molto accuratamente per realizzare questa particolare e famosa fragranza per uomo. L’eau de parfum di Creed è il risultato di un lavoro di famiglia, padre e figlio hanno collaborato per creare una fragranza maschile dall’anima provocatoria e decisa.

Il profumo contiene delle fragranze che ricordano un raffinato profumo cipriato con un tocco di essenza fruttata. La sua composizione rende al meglio in ambienti caldi e grazie alla sua composizione ricercata garantisce una lunga durata.

Composizione del profumo

Abbiamo già accennato ad alcune caratteristiche di questo affascinante profumo, adesso andiamo ad analizzarne la composizione di aromi che collaborano insieme allo scopo di restituire il profumo inebriante del Creed Aventus. Le note fruttate, precedentemente accennate, sono composte da robes nero, bergamotto fresco, ananas e mela calville blanc. Subito dopo la percezione fruttata arriva il cuore dell’essenza del Aventus composto da legno di betulla e patchouli, gelsomino e rosa. Per finire arriva la fragranza combinata del muschio di quercia, vaniglia e ambra.

Storia del profumo

Come ogni profumo che si rispetti anche il Creed Aventus racconta una storia affascinante. Questa fragranza di Creed rappresenta un grande uomo della storia mondiale, un imperatore e conquistatore, il grande Napoleone Bonaparte. Sicuramente uno degli uomini più di successo e affasciasti della storia, usato come emblema dei contrasti guerra/pace amore/odio.

Informazioni sui profumi Creed

L’azienda Creed è sempre alla ricerca di profumi unici e naturali. Proprio per questo tutte le fragranze Creed sono realizzate sfruttando soltanto ingredienti naturali. Questo porta a rendere ogni profumi unico, caratterizzato dall’aroma naturale colto in quella determinata stagione che ne modifica l’essenza e il colore finale stesso del profumo.

Se non si vuole sbagliare mai un regalo allora regalare un profumo è sempre la scelta giusta. Il profumo Creed di cui vi abbiamo parlato in questo articolo è sicuramente un profumo molto raffinato e ricercato, per gli uomini a cui piace un profumo intenso e deciso ma non vogliono rinunciare a un tocco fruttato che alleggerisce l’esperienza. Il profumo inoltre come abbiamo già detto è realizzato con essenze di qualità che garantiscono una durata prolungata dell’aroma permettendogli di permanere sulla pelle senza evaporare.

Speriamo di avervi dato una mano per i prossimi regali di natale con questa idea per il prossimo Natale 2020, sperando in un nuovo anno migliore di quello appena trascorso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021