Excite

Courtney Cox a causa del botox è irriconoscibile

  • Daily Mail

Courtney Cox non ha più la faccia di Monica di Friends. E non perché è invecchiata. Anche se il suo invecchiare ha certamente dei legami con la sua nuova faccia. Che è distrutta dal botox. Dopo il successo raggiunto interpretando Monica Geller nella sitcom Friends tra il 1994 e il 2004, la Cox è passata dal grande al piccolo schermo, ricevendo nel 2009 una nomination ai Golden Globe come Migliore Attrice per la serie tv Cougar Town.

Courtney Cox, in bikini sul set

Dalle foto di scena del suo ultimo film (di cui è regista) “Hello I must be going” il suo nuovo aspetto emerge in modo inquietante. La sua faccia è gonfia e felina. Le labbra sono esageratamente gonfie, le guance e gli occhi sono insolitamente tirati. Una novità se solo qualche tempo fa era stata fotografata senza trucco, con il volto segnato dal tempo. L'attrice, classe 1964, non ha mai fatto mistero dei piccoli interventi che si è concessa durante il corso degli anni, ma oggi il risultato è davvero scioccante.

Lana Del Rey, la regina del ritocco

In una recente intervista ha dichiarato: “Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell’invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così". Sono molti i vip infatti che spesso vengono paparazzati con visi praticamente irriconoscibili, tiratissimi e deformi per via dell'eccesso di applicazioni.

La povera Heidi Montag

Ovviamente subito saltano in mente Carla Bruni, Cher, Nina Moric (che il botox rende simile a un'altra donna tutta finta, Lana Del Rey), Lindsay Lohan, Uma Thurman (il cui viso non è più spigoloso), Winona Ryder (che ha perso completamente gli zigomi), Linda Evangelista (il cui volto non ha più un'espressione), Fergie (i cui occhi sono diventati assimetrici), Francesca Neri, Claudia Getrini, Donatella Versace e molte, moltissime altre... tra cui Heidi Montag è l'esempio più tristemente eclatante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018