Excite

Cosa rivelano di te le tue labbra?

  • Youtube

Siamo abituati a pensare agli occhi come lo specchio dell’anima. In realtà, ci sono molte altre parti del corpo che parlano di noi. Il modo di muovere le mani, ad esempio, e la bocca. Esatto: la forma della bocca racconta un po’ di personalità. A prescindere da sorrisi più o meno smaglianti, è il disegno delle labbra che traccia un certo tipo di carattere.

Labbra regolari – Né sottili né carnose, con un arco non troppo pronunciato: sei una persona equilibrata, eviti gli eccessi, ami la libertà di scelta e scongiuri atteggiamenti possessivi. Ottimo autocontrollo. Labbra carnose – Sei generosa, leale ed estroversa; non sei per i rapporti superficiali, anzi: il tuo imperativo è costruire. Grande autostima e creatività.

Labbra sottili – Amante della solitudine, ti circondi soltanto di persone scelte accuratamente: qualità non quantità. Timida in apparenza, hai un carattere forte al limite dell’autoritario.

Labbra asimmetriche – Il labbro superiore più sottile di quello inferiore denota una persona ambiziosa che punta più sulla carriera che sugli affetti. Il labbro inferiore più sottile, invece, rivela coerenza e ricchezza di spirito.

Angoli in giù – Fondamentalmente pessimista, hai un bisogno continuo di conferme e incoraggiamenti. Sempre sulla difensiva, tuttavia riesci ad appoggiarti ad una spalla amica che ti viene offerta.

Angoli in su – L’ottimismo è il profumo della vita, lo sai bene. Sei sorridente ed hai un’inesauribile voglia di fare e di scoprire. A volte ti butti a capofitto troppo facilmente ma il tuo coraggio è sicuramente un pregio.

Il modo di chiudere il pugno rivela la tua personalità

Labbra a cuore – In questo caso il cosiddetto “arco di Cupido” (il disegno della bocca) è ben definito. Sei socievole e hai uno sguardo che non si pone limiti. Ami conoscere gente nuova e circondarti di amici. Ogni tanto l’impulsività ti gioca un brutto tiro, soprattutto in ambito sentimentale: se non sono storie complicate non fanno per te!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017