Excite

Cosa indossare la sera a Formentera

Formentera, si sa, è una località balneare molto in voga tra i personaggi famosi e non, conosciuta non solo per le bellissime spiagge e l'acqua cristallina, ma anche per la movida che regala tanto divertimento. L'isola di Formentera è frequentata da gruppi di ragazzi e ragazze che amano divertirsi a 360 gradi e che per questo non rinunciano ad essere trendy. Cosa indossare la sera a Formentera per passeggiare tra i locali o per trascorrere una serata in?

Le proposte

Tra le proposte più in voga per quanto i capi femminili ci sono sicuramente i vestitini di media lunghezza che arrivano fino alle ginocchia, dai tessuti morbidi e che risultano essere molto comodi e per questo tanto amati dalle ragazze.

Da indossare all'altezza del seno o all'altezza dei fianchi sono molto indicate le cinture o le catene, che fasciano il corpo nei punti giusti e rendono più sensuale la figura femminile.

Saper cosa indossare la sera a Formentera è, per alcune ragazze, fondamentale per poi trascorrere al meglio la vacanza. Osservando i vari look sfoggiati tra le strade della città spagnola si può dire che i marchi Sidecar, Smash, Bershka e Agatha Ruiz la fanno da padrone. Per la sera si vedono indossati gli abiti senza spalline o pantaloni fluidi, morbidi che non segnano il punto vita, da abbinare ai pantaloni le maglie o canotte in viscosa.

I gioielli

Per completare il look da sera è necessario ovviamente arricchire l'outfit con uno o due gioielli. In caso di vestitino è possibile aggiungere una collana e un paio di orecchini non troppo appariscenti, magari da coordinare con una borsa ad hoc. Se invece si sceglie di puntare sulla canotta allora si deve optare per un gioiello di maggiore spessore come può essere un bracciale

Gli accessori

Abbiam visto cosa è glamour indossare la sera a Formentera, ora vediamo di approfondire la questione legata agli accessori, che rendono la figura più completa in ogni suo dettaglio. Tante sono le borse, le cinture e gli accessori in generale che si possono abbinare all'abito acquistabili in forme e colori che non necessariamente si devono legare al colore del capo di abbigliamento che si indossa. Le borse con fantasie a fiori per esempio danno quel tocco di leggerezza all'abito più serio ed elegante.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017