Excite

Il correttore aranciato di Clio su Real Time

In tv spopola il beauty e i trucchi diventano i protagonisti assoluti: il maggior successo lo ha ricevuto il correttore aranciato di Clio su Real Time, che ha attirato l'attenzione delle fan più sfegatate su internet, scatenando la ricerca del marchio. Basta leggere su forum e blog online e le teorie sui brand utilizzati convergono su due marchi: Sephora e Clinique.

    http://www.sephora.it http://www.clinique.co.uk/

Le marche usate

Il maggior successo ricevuto dalla rete televisiva di life style è quello del beauty: il correttore aranciato di Clio su Real Time ha scatenato un scambio di opinioni sul web, visto che durante la trasmissione non si vede alcun marchio. Ma le più esperte hanno già individuato i prodotti specifici che Clio utilizza.

Uno dei correttori usati è di facile reperimento: parliamo del correttore illuminante Sephora L'Erase Paste di Benefit, che costa 25 euro. Esistono tre tonalità: chiara, media e scura ed è venduto in un barattolino rosa, colore che ne ha permesso il riconoscimento. Tuttavia le critiche non sono molto positive: viene infatti accusato di essere molto coprente e grasso. Inoltre è adatto solo per chi ha occhiaie che tendono al blu oppure molto scure e marcate.

Un altro marchio utilizzato è invece più professionale ovvero Air Brush di Clinique. E' venduto in una confezione arancione (come la nuance) ed è leggermente illuminante. Il prezzo si aggira intorno a 22 euro ma varia a seconda di dove viene comprato: la catena di profumerie e cosmesi Marionnaud lo propone a 22,40 euro mentre sul sito mariolimone.it si trova a 18,37 euro. E' adatto per chi non ha occhiaie molto accentuate e serve per illuminare legermente lo sguardo.

Un correttore per ogni esigenza

Il correttore aranciato di Clio Real Time va usato a seconda delle proprie esigenze: per chi ha necessità di coprire di molto occhiaie scure e marcate quello di Sephora è particolarmente indicato: va usato in piccole quantità e con l'aiuto di un pennellino. Mentre per chi ha occhiaie appena accennate quello di Clinique è da preferire, in quanto ha lo scopo di illuminare il viso.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017