Excite

Come valorizzare gli occhi verdi- marroni e ottenere uno sguardo perfetto

Tutte noi sappiamo come sia difficile trovare il giusto make-up per dare valore al nostro viso. Per far risaltare il nostro aspetto dobbiamo realizzare un trucco che tenga conto soprattutto del colore dei nostri occhi e, per essere bellissime, impariamo come dobbiamo valorizzare gli occhi se sono verdi marroni attraverso semplici consigli che tutte noi possiamo mettere in pratica.

Scegliamo il make up

Non è sempre facile scegliere come valorizzare gli occhi dalle sfumature verdi marroni e quali colori utilizzare per rendere il nostro sguardo irresistibile. Prima di cimentarci nel nostro maquillage procuriamoci una matita per occhi nera ed una marrone, ombretto viola, verde bottiglia, marrone e decidiamo quali sono le sfumature che vogliamo mettere in evedenza. Se decidiamo per il verde utilizzeremo un ombretto viola non troppo scuro perché complementare a questo colore.

Per prima cosa stendiamo sulla palpebra l'ombretto color carne per poi sfumare accuratamente quello viola. Con la matita marrone deliniamo sia l'attaccatura delle ciglia inferiori che quella delle ciglia superiori. Dobbiamo cercare di dare spessore al contorno degli occhi con la matita che andremo a sfumare con le dita verso l'esterno. Per completare il nostro make up stenderemo abbondantemente del mascara.

Se decidiamo di esaltare le sfumature castane dei nostri occhi dovremo realizzare un trucco diverso con un ombretto color verde bottiglia che sfumeremo fino a metà palpebra superiore. Per il contorno degli occhi utilizzeremo la matita nera e sfumeremo leggermente l'attaccatura delle ciglia inferiori con ombretto marrone. A conclusione stenderemo il mascara abbondantemente. Altri colori da utilizzare per gli occhi verdi che tendono al castano sono: le tonalità del prugna, il melanzana ed il rosa confetto.

Il colore per il 2014

Come valorizzare gli occhi dalle sfumature verdi marroni nel 2014? Il colore tendenza per il make-up 2014 è il radiant orchid un punto di viola che ci accopagnerà nell'arco dell'intero anno. E' una tinta adatta sia alle ragazze more che bionde basta modulare l'intensità del trucco. Un importante accorgimento è quello di non usare questo colore anche sulle labbra per evitare un effetto fuori moda.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017