Excite

Come truccarsi come Megan Fox

Come truccarsi come Megan Fox è quanto vorrebbero sapere moltissime ragazze, giovanissime ma non solo. In tantissime, infatti, prendono come esempio da seguire il look della famosa attrice, vero sex simbol di Hollywood. Il look della bella Megan oltre ad essere molto sexy e accattivante è però anche raffinato e ricercato.

    megansafox.com

Ecco come si trucca Megan Fox: alcuni consigli

Su internet è pieno di guide e tutorial vari che spiegano come truccarsi come Megan Fox. Tutto questo è sinonimo del fatto che la bella attrice, lanciata dal film Trasformers, ha saputo fare breccia nell'immaginario collettivo diventando un'icona di bellezza da seguire e, perchè no, imitare.

Una precisazione è d'obbligo: nessun trucco, di qualsiasi genere, può rendere belle come Megan Fox e prima di imitare la star è bene capire se un particolare trucco è adatto a noi.

Per chi vuole truccarsi proprio come Megan Fox ecco alcuni passaggi da eseguire: Dopo aver preparato la base con il fondotinta, stendendolo su tutte le parti del viso, la prima cosa da fare è usare una terra per il viso, per avere un effetto bronzeo. Con un pennello bisogna spalmarlo su tutto il viso e soprattutto sulle guance.

Per gli occhi serve un ombretto azzurro metallizzato in polvere chiaro da spalmare su tutta la palpebra mobile e una matita nera su tutto il contorno occhi.

Per il blush, il colore da usare è il rosa, ottimo per far risaltare gli zigomi.

Infine un'attenzione particolare va dedicata alle labbra, vero punto di forza di Megan Fox. Qui bisogna usare un gloss trasparente o del colore che più si avvicina al colore naturale. In alcune circostanze però, la bella Megan ha sfoggiato labbra color rosso fuoco.

I tanti look di Megan Fox

Per essere precisi nello spiegare come truccarsi come Megan Fox, bisogna ammettere che l'attrice è spesso truccata in modi diversi. Il fascino della bella Megan sta però nel fatto che lei riesce a fondere diversi elementi del make up vintage, ispirandosi anche a dive del passato come Elisabeth Taylor o Ava Gardner.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017