Excite

Come Mi Vorrei, Belen dà consigli di bellezza su Italia Uno: promossa la prima puntata del programma

  • Videomediaset.it

Una bella sorpresa quella che ci ha riservato Belen Rodriguez alla guida della prima puntata di Come Mi Vorrei, programma in onda ogni pomeriggio a partire da oggi su Italia Uno, alle 17,25.

GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ HOT IN "COME MI VORREI"

Nella prima puntata del programma, vediamo Belen Rodriguez presentare la storia di Linda, una ragazza che vede il ragazzo dei suoi sogni continuare a scappare da lei. Belen incontra la ragazza e le sue amiche e, con grande naturalezza e ironia, ascolta la sua storia e le dà i primi consigli. Dopo aver controllato il suo guardaroba, Belen mette alla prova i difetti del carattere di Linda, facendole ascoltare l'opinione che due estranei hanno di lei.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial della nuova fragranza Richmond

Nell'ultima parte della puntata, Belen affida la ragazza a tre esperti di bellezza: l'hair stylist Lorenzo Cherubini, la make up artist Cristina Isac e lo stylist Giuseppe di Cecca. Nel finale, la protagonista incontra il ragazzo dei suoi sogni; il tutto commentato a distanza da Belen.

La struttura di Come ti vorrei è la versione italiana della più famosa Plain Jane: nonostante su Twitter si sprechino le critiche a Belen - i nemici, si sa, non le mancano - Belen si è dimostrata all'altezza della situazione, instaurando con la protagonista della puntata un rapporto molto confidenziale.

Nonostante Belen buchi lo schermo e abbia molto spazio all'interno del programma, riesce comunque a mettersi in disparte e a mettere al centro dell'attenzione la ragazza protagonista dell'episodio Unico errore: l'affermazione "se hai una gamba grossa meglio coprirla,: osservazione sicuramente evitabile agli occhi di chi la gamba grossa deve tenersela. Nonostante ciò, brava Belen, e bella, come sempre.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017