Excite

Come fare la pelle bianca per Halloween: il make up per un travestimento perfetto

Il make up per Halloween è fondamentale se si vuole essere all'altezza del proprio travestimento, per questo è necessario partire dalla base e sapere come fare la pelle bianca per Halloween e ottenere il massimo dal vostro costume. Sia che abbiate deciso di essere delle spose cadavere, delle belle e micidiali vampire o delle sexy e terribili streghe, la base del vostro make up sarà sempre e comunque la pelle bianca che andrete a realizzare come sfondo e tavolozza per il trucco che verrà dopo.
    youtube

Tutti i prodotti fare la pelle bianca per Halloween

Per fare la pelle bianca per Halloween dovete prima di tutto scegliere in che modo preferite truccarvi. Ci sono vari prodotti infatti che vi permettono di ottenere risultati più o meno coprenti, ma tutto dipende da quanto bianche vorrete apparire. Prima di stendere qualsiasi tipologia di prodotto per sbiancare il vostro incarnato è sempre meglio pulire bene la pelle con un tonico ed applicare una crema molto idratante. Infatti, il trucco bianco estremo, tende ad essere particolarmente soffocante per la nostra pelle, anche quando si tratta di prodotti professionali come il cerone da teatro o quello specifico per la fotografia.

Per ottenere il risultato di un make up con la pelle bianca per la sera di Halloween potete scegliere se usare un fondotinta bianco, facilmente reperibile in un negozio di trucchi teatrali o di costumi di carnevale, oppure utilizzare altri metodi. Una possibilità è acquistare una cipria bianca specifica, che abbia proprio il colore del muro appena imbiancato, da stendere sopra al vostro fondotinta abituale così da non andare troppo a intasare i pori della pelle. Un'altra alternativa è utilizzare un ombretto in crema bianco da stendere uniformemente su tutto il viso sempre sopra al fondotinta naturale, anche in questo caso l'effetto sarà un bianco veramente cadaverico, come se utilizzaste un fondotinta specifico da teatro. Un'ultima possibilità è mischiare il borotalco con una crema viso in modo tale da renderlo cremoso e fissarlo sul volto, ma di certo questa è una scelta in extremis se non avete a disposizione nessuno dei prodotti finora elencati.

    youtube

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017