Excite

Colorazioni capelli estate 2013

L’estate è quasi arrivata e oltre ad una linea impeccabile da sfoggiare in spiaggia è importante avere anche la giusta pettinatura e la giusta colorazione, che non schiarisca sotto al sole e soprattutto che doni voluminosità ai vostri capelli e luminosità al vostro viso abbronzato.

Informatevi per sapere quali sono le colorazioni per capelli 2013 di maggiore tendenza e preparatevi a un’estate da favola.

Estate 2013, colorazione capelli

Le colorazioni capelli 2013 sono molte e varie ma le tendenze che spopolando in assoluto è la nuova tecnica chiamata bayalage che vi permetterà di avere capelli sempre perfetti somigliando alla più belle attrici del mondo che stanno facendo affidamento su questa nuova tecnica e a differenza dei classici colpi di sole schiarisce i capelli non in verticale ma in orizzontale.

Bayalage e shatush

L’estate 2013 ci vuole quindi con capelli belli e schiariti e non con tinte su tinte che scuriscono i capelli, li rendono più grassi e dopo l’esposizione al sole anche più brutti. Se il bayalage non dovesse piacervi, potete sempre provare con lo shatush che farà sembrare i vostri capelli naturali e lucenti senza troppe esagerazioni.

Queste tecniche di schiarimento colore sono diventate famose non solo per l’effetto naturale che dona ai capelli ma anche perché molte dive italiane e non, li hanno sfoggiati in diverse occasioni. Se non sapete su che tipo di colori orientarvi indirizzatevi verso i colori pastello che quest’anno vanno molto di moda, l’unica avvertenza è quella di non scegliere colori che non si abbinano in nessun modo al vostro viso o alla vostra carnagione. Seguire la moda va bene ma è anche importante sentirsi a proprio agio.

Capelli estate 2013

La modo e le tendenze sulle colorazioni capelli 2013, vogliono una donna sempre piacente e con capelli schiariti e lucenti. Utilizzate colori adatti al vostro viso e affidatevi agli esperti per schiarire i capelli utilizzando le nuove tecniche di Bayalage e shatush, che schiariscono i capelli in modo assolutamente diverso rispetto ai classici colpi di sole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017