Excite

Collistar lancia la collezione "Ti amo Cinquecento": la partnership viaggia su quattro ruote

  • Instagram

Il mondo della cosmesi si mette in viaggio verso una nuova iniziativa e lo fa a bordo di una Cinquecento. È la nuova tappa del progetto firmato Collistar che, ogni anno, va alla ricerca dei big del Made in Italy. È la 13esima stagione consecutiva che l’azienda di bellezza si accompagna ad un grande marchio.

Se gli anni precedenti hanno visto la partnership di Kartell, Piquadro, Imetec e Antonio Marras, tanto per citarne alcuni, per il 2016 Collistar punta ad una compagna su quattro ruote e lancia la collezione Primavera/Estate “Ti amo Cinquecento”, una join venture assolutamente innovativa. Motori e beauty world non si erano mai dati appuntamento allo stesso incrocio. Ma la magia del mondo glamour è capace anche di questo.

Per la capsule è stato scelto un colore iconico, il rosso corallo, accompagnato poi da fucsia, blu-verde e oro: le nuances sono ispirate ai sogni e all’indipendenza al femminile. "Con Fiat - ha detto l'ad e fondatrice di Collistar, Daniela Sacerdote - abbiamo collaborato molto bene e ci sono molti punti che ci uniscono, a partire dalla passione per il Made in Italy, l'innovazione, la creatività, la ricerca, il fatto di essere un'icona, la femminilità che unisce Collistar alla 'piccola' automobile diventata celebre nel mondo, anche se sappiamo bene che Fiat vuole raggiungere il target maschile, come noi".

Idee regalo Natale 2015: top ten dei profumi

Sguardo sempre rivolto al futuro, al successo e alla crescita senza, però, snaturare radici e brand: "Per quanto noi siamo creativi, puntiamo sempre alla semplicità e alla qualità, che deve essere massima, grazie alla ricerca scientifica che ci accompagna", ha evidenziato l’ad.

Testimonial di “Ti amo 500”, la modella sarda Lidia Comini che presta il volto ad un progetto che sa di colore, fantasia e icone entrate nel mito. La collezione Collistar per la Primavera/Estate 2016 comprende: fard, ombretto, punto luce, eye-liner, mascara, una palette di ombretti dai nomi estremamente significativi (portami via, abbagliami, non fermarmi), rossetti, gloss, smalti effetto gel.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017