Excite

Collistar, collezione make up AI 2012/2013

  • Collistar

E’ dedicata alla città più cosmopolita d’Italia e sempre più glamour, Milano, la collezione make up di Collistar per l’autunno inverno 2012/2013. Ai suoi toni talvolta cupi e metallici ma pur sempre in grado di infiammare accendendo le serate tra locali più cool. In particolare alle donne milanesi è ispirato il make up targato Collistar che accende il look fashion metropolitano.

Guarda la collezione Milano di Collistar AI 2012/13

Ecco quindi una collezione che punta al viso sublimandone l’incarnato con un primer illuminante e polveri della consistenza della seta, e poi si concentra sulle labbra, delineandole perfettamente con un rossetto-inchiostro che ne rende indelebile il colore e il ricordo. Mentre gli occhi si fanno profondi come li vuole la moda, con tonalità e polveri vivide ma al tempo stesso vellutate che plasmano lo sguardo accendendolo o riscaldandolo a sorpresa. Proprio come succede alle atmosphere meneghine più cool.

Guarda la collezione Guerlain by Emilio Pucci per l'estate 2012

Tra i prodotti di punta di questa collezione spicca il Creatore di Luce, illuminante viso-occhi-labbra realizzato con una polvere compatta che presenta il motivo a cerchi concentrici di diverse tonalità. Altro must di collezione, novità assoluta per il mercato italiano, è il rossetto per labbra effetto tatuaggio, che assicura una tenuta estrema. Si tratta di uno speciale lipstick che veste le labbra di cromie sature di pigmenti in grado di accendere i freddi invernali. Non manca un grande “classico” del make up firmato Collistar: l’ombretto doppio effetto wet&dry, proposto nelle tonalità dell’inverno. Infine, gli smalti, con tre new entry super laccate: cipria, grigio-verde e cioccolato. Ma non è finita, scoprite anche il primer illuminante, il maxi fard effetto seta e tanto altro, solo ed esclusivamente firmato Collistar.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017