Excite

Clio Zammateo: la biografia

Tutte le ragazze aspettano con ansia l’inizio dell’ormai celebre programma tv Clio Make-up, un programma simpatico e molto seguito all’interno del quale Clio ci spiega come effettuare diversi tipi di trucco, dall’eccentrico al neutro passando per una semplice base trucco o un contorno labbra, ma come è arrivata al successo Clio? Scopriamolo leggendo la Clio Zammateo biografia.

La biografia di Clio

Clio Zammateo ha una biografia molto interessante, nasce a Belluno il 15 novembre 1985, dopo avere trascorso tutta la sua infanzia a Belluno, decide nel 2006 di andare a Milano dove frequenta il corso di Video design e nel 2007 per via della sua tesi, collabora alla produzione di un video non ufficiale di Elio e le storie tese.

Il trasferimento a New York

Decide di cambiare ambiente e si trasferisce a New York, impara la lingua inglese e nel 2008 apre un proprio canale su YouTube e trasmette tutto il suo sapere inerente all’arte del trucco per il viso che ha imparato alla scuola di Make Up americana.

Il suo canele ottiene molti riscontri positivi e le visite crescono velocemente, le ragazze che si rivolgono a lei per consigli sono moltissime e così nel 2009 collabora con Vogue e Pupa, due nomi molto importanti che accrescono ancora di più la sua popolarità, infatti, nel 2012 inizia la conduzione del programma televisivo Clio Make Up su Real Time, il programma è ancora in onda e oltre a dare consigli sul trucco per il viso si cimenta anche nella realizzazione di creme e maschere di bellezza, salutari e completamente fatte in casa. Attualmente conduce la sua vita a New York.

Clio Make-UP

Clio Zammateo ha una biografia molto articolata, dedica la sua vita alla studio ma la svolta arriva quando decide di imparare l'inglese e si trasferisce a Ney York dove impara tutti i segreti del make-up e li condivide su internet grazie alla pubblicazione di video molto utili e seguiti che la rendono presto famosa.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017