Excite

Clio The Make Up Experience su Real Time, come partecipare

  • concorsoclio.realtimetv.it/

Clio, la leader indiscussa dei tutorial di make up, lancia un’iniziativa da non perdere. Vuoi diventare protagonista in tv di Clio Make Up? Allora partecipa al concorso lanciato su http://concorsoclio.realtimetv.it/.

Guarda i tutorial più belli di Clio Make Up su Real Time

Ecco cosa devi fare: prendi ispirazione dai tutorial della prima stagione di Clio Make Up, personalizza il tuo make up e poi carica sul sito le foto del “prima” e del “dopo”. Scatta una tua foto al naturale, cioè struccata, procedi con il tuo make up personalizzato e poi scatta un’altra foto questa volta truccata nel tuo personal style. Sul sito, registrati inserendo tutti i tuoi dati e poi carica le foto con e senza make up in modo da far vedere la differenza.

Guarda il video di presentazione di Clio su Real Time

Ultima cosa, fatti votare e quanti più voti riesci a prendere tanto più forti saranno le probabilità di vittoria. Cosa si vince? La possibilità di partecipare in tv durante una puntata di Clio. Di chance ne hai più di una, infatti hai la possibilità di partecipare al concorso con ben tre make up diversi. Quindi dai libero sfogo alla tavolozza dei pigmenti colorati e con l’aiuto dei pennelli crea il tuo personale make up. Informa amiche e amici della tua partecipazione e fatti votare. Se uno dei tuoi make up rientrerà tra i 10 più votati potrai partecipare all’estrazione per essere ospite di Clio nella terza stagione di Clio Make Up. Inizia a fantasticare con le possibili combinazioni del make up. Hai tempo fino al 21 ottobre per caricare le foto e farti votare. Un’opportunità da non perdere per chi ha sempre sognato di essere protagonista con i suoi trucchi proprio come lo è stata Clio quando ha iniziato, tutorial dopo tutorial, in collegamento da New York.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017