Excite

Clio make up 2013 youtube, i nuovi tutorial primavera

La celebre artista Clio torna con make up 2013 su youtube e, attraverso i tutorial, ci mostrerà come applicare il trucco in maniera professionale per essere perfette in ogni occasione. Ci aiuterà a cancellare le piccole imperfezioni, a togliere i difetti e a preparare creme fatte in casa con prodotti rigorosamente naturali. Attraverso i video ci insegna tutti i segreti del mestiere del mondo della cosmesi.

I nuovi episodi

In Clio make up 2013 su youtube, troviamo i tutorial dei nuovi episodi, dove possiamo imparare a truccarci e a scoprire le tendenze della bella stagione. In uno dei vari video, Clio crea un make up per correggere gli occhi grandi e sporgenti di Francesca ed un trucco, richiesto da Raffaella, per partecipare a un party letterario. Ci propone un mascara colorato, creato con frutta e farina d'avena, dalla proprietà tonificante, per la presenza di polifenoli.

Un altro tutorial è adatto soprattutto per coloro che amano il make up dark. E' un gioco di colori scuri, sempre cool e molto adatto per la primavera 2013. L'angolo interno ed esterno dell'occhio si veste di un blu notte mentre il centro della palpebra di un argento molto luminoso. In uno degli ultimi video, Clio ci insegna un trucco super sexy, dedicato alle donne che non hanno una palpebra alta e spaziosa. Impareremo ad applicare l'eyeliner per dare intensità allo sguardo, proprio a chi possiede una palpebra cadente.

Se vogliamo occhi seducenti, Clio ci consiglia un marrone caldo per dare profondità ed un rosa, molto luminoso, per dare luce agli occhi. E' importante prestare molta attenzione alla sfumatura dei colori e all'eyeliner per rendere magnetico il nostro sguardo. Segue l'applicazione di un blush color pesca ed un rossetto molto vivace per colorare le nostre labbra.

Tutorial ispirato a Kim Kardashian

In Clio make up 2013 su youtube, tra i vari tutorial ne troviamo uno che si ispira a Kim Kardashian, una nota e sexy celebrità americana. Il trucco è molto adatto per la sera perché molto scuro. Gli ombretti usati dal "guru" del make up sono marrone opaco e riescono a dare intensità allo sguardo anche se con un effetto più forte su una pelle chiara. Provare per credere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017