Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Clio Make up e la recensione sulle BB Cream

La beauty guru di you tube, Clio Make up, ha postato un video in cui recensisce le famose BB Cream tutto in uno, un vero e proprio trend delle case cosmetiche in questo momento che pian piano la stanno proponendo. La BB Cream nasce in Germania, ma è in Oriente che trova il suo successo, le donne la usano come crema idratante ed allo stesso tempo leggermente coprente. In realtà, queste creme ora come ora sembrerebbero promettere miracoli, ma ancora non sono stati notati tutti gli enormi benefici che descrivono.

Scopri anche la BB Cream Garnier, la recensione

Come la stessa Clio fa notare nel suo video il prodotto è adatto ad una pelle pressochè perfetta, perchè comunque essendo molto leggera le discromie appaiono lo stesso e non è adatta a chi ha problemi come piccoli brufoletti, che anzi potrebbero essere provocati maggiormente dai siliconi ed altre sostanze presenti all'interno del prodotto.

Le BB Cream testate da Clio sono di tre marche diverse: Smash box, una non specificata Made in Korea e un'altra della Clinique: quella Smash box è la migliore dal punto di vista del colore, rispetto al suo incarnato, quella Made in Korea è eccessivamente chiara e quella Clinique non sembra coprire abbastanza. Insomma, se anche voi siete curiose di provare queste nuove creme di cui tutti parlano, attenzione prima di spendere tanti soldi e ascoltate i consigli di un'esperta di make up come Clio.

Guarda il video divertente di Clio e le BB Cream

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016