Clinique dichiara guerra ai pori dilatati

  • Clinique

Clinique lancia una nuova sfida ai nemici della pelle partendo da una considerazione: sapevi che oltre 300.000 pori raddoppiano la propria dimensione sul viso tra i 25 e i 50 anni? Insieme alle rughe e alle macchie i pori rappresentano un problema per le donne. Il motivo dell’espansione dei pori dilatati è dovuto al fatto che con il tempo il processo di rinnovamento e maturazione cellulare perde la propria regolarità, si altera la produzione sebacea e aumenta la disidratazione cutanea. Clinique propone la sua soluzione con una gamma di prodotti Pore Refining Solutions, nelle profumerie da ottobre.

Guarda le immagini della mostra L'Oréal Paris a Venezia

E’ un nome complesso ma che contiene in sé la capacità di facilitare la detersione quotidiana del viso e di ovviare ad antiestetiche manifestazioni cutanee che sempre più spesso appartengono all’universo femminile. Per questa battaglia il marchio francese si fa in quattro e anche di più per attaccare il problema nella radice e risolverlo attraverso diversi prodotti che insieme possono fare la differenza per chi lotta costantemente per renderli meno visibili.

Guarda la linea Pore Refining Solutions di Clinique

Ad esempio, il Fondotinta Pore Refining Solutions, Anti Pori Dilatati , leviga visibilmente la pelle con una formula leggera che permette una copertura uniforme, senza causare ostruzioni che comportano poi formazioni di eruzioni cutanee . Il fondotinta liquido lascia respirare la pelle e contrasta la lucidità garantendo un effetto naturale della pelle. Il Siero Levigante Privo di Oli promette di diminuire del 58% la dimensione dei pori in due settimane. Altri alleati sono l’Instant Perfector, Perfezionatore Istantaneo, per una correzione ottica dell’aspetto dei pori e il Pore Refining Solutions Stay-Matte Hydrator, Idratante Opacizzante.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014