Excite

Claudio Marchisio: nuovo testimonial Garnier Fructis in occasione dei Mondiali di calcio Brasile 2014

  • Getty Images

Ormai Claudio Marchisio è diventato il nuovo re del mondo beauty. Dopo aver prestato il suo volto alla campagna Hugo Boss insieme ad altri calciatori europei, ora anche Garnier Fructis ha deciso di ingaggiarlo.

Hugo Boss Bottled, cinque calciatori testimonial del profumo per uomo nella campagna Success Beyond The Game

Il difensore della Juventus è infatti il nuovo volto della linea di prodotti per capelli Garnier Fructis Style. Una scelta decisamente azzeccata, se pensiamo che il calciatore è uno dei più amati in italia e anche tra i più seguiti sui social network. Nemmeno da discutere, poi, l'avvenenza fisica dell'atleta, che l'ha reso uno degli sportivi più amati dal sesso femminile in tutto il mondo.

L'ingaggio di Claudio Marchisio segue quello di un altro player bianconero: stiamo parlando di Andrea Pirlo, scelto invece come volto degli shampoo Fructis. L'ingaggio da parte di Garnier di soli giocatori azzurri non è ovviamente casuale: il brand infatti è sponsor ufficiale della nostra Nazionale di calcio per i Mondiali in Brasile che stanno per iniziare.

Il nuovo spot e la campagna a mezzo stampa che vedrà come protagonista Claudio Marchisio sarà rilasciata a breve. Il calciatore presterà il volto a uno dei nuovi prodotti di styling della linea, il Gel Natural Chic, creato per donare un look pulito ed elegante, senza eccessi.

“Siamo felici di questa nuova importante collaborazione” – ha commentato Matteo Ciuti, Direttore di Marca Garnier – “Claudio Marchisio è un grande calciatore con uno stile elegante nel gioco e nella vita. Queste sue caratteristiche ne fanno il testimonial perfetto per interpretare l’ultima novità di Fructis Style”.

Effettivamente il soprannome “Il Principino” con cui è spesso chiamato il centrocampista lo rendono perfetto per dare il volto a un prodotto che si chiama Natural Chic. Dopo Pirlo e Marchisio, chi sarà il prossimo calciatore nazionale chedarà il volto ad una campagna del brand? L'intera squadra, nel frattempo, è testtimonial del prodotto sponsorizzatoin occasione della Nazionale, ossia la linea di shampoo antiforfora Fructis, riconoscibile dal nuovo packaging , che non a caso è color azzurro Italia.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017