Excite

CK Shock: il nuovo profumo di Calvin Klein

  • fragrantica.com

Calvin Klein prova a bissare l'incredibile successo ottenuto nel 1994 dal suo profumo iconico CK One e per riuscirci cambia le regole del gioco, creando una fragranza doppia per lui e per lei. Se la suggestione che ha reso celebre CK One stava infatti nel suo essere unisex e ugualmente sensuale tanto per l'uomo che per la donna, la novità di CK Shock è invece tutta racchiusa nella sua duplice natura.

David Beckham Homme: arriva il nuovo profumo di Mr Posh

Ecco così spiegato l'enigmatico nome del nuovo profumo, scelto proprio per sottolineare lo stravolgimento stilistico e di pensiero alla base della sua creazione. Una rivoluzione evidente anche nello stesso packaging, che abbandona le linee essenziali, sobrie e rassicuranti tipiche del brand per proporne altre interrotte, pop e con il nome scritto con il lipstick per lei e con lo spray per lui.

Ma com'è, in definitiva questo nuovo profumo Calvin Klein? CK Shock for Him è una "opulenta essenza orientale" - come spiega lo stesso brand - le cui note di testa sono date da un mix di clementine effervescenti, cetriolo e lavanda viola, che si accende in accordi di cardamomo, pepe nero, osmanto, basilico nero e si stempera in una coda di muschio di cashmeran, ambreina, patchouli e assoluto di tabacco. Una fragranza ricca, sensuale e piena di erotismo che Calvin Klein ha pensato apposta per combinarsi con la sua controparte femminile, CK Shock for Her.

In vendita a partire dal mese di settembre 2011 negli store Calvin Klein, nelle profumerie e nei reparti cosmetica dei grandi magazzini, CK Shock for Him (e CK Shock for Her) è disponibile come eau de toilette nei formati da 50, 100 e 200 ml (con prezzi a partire da 48 euro) e come body spray, body wash e deodorante stick.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017