Excite

CK One 2009. Welcome to Obama Era

Ck One di Calvin Klein, una fragranza da sempre Unisex, che ha fatto parlare con le sue campagne, volte ad abbattere le differenze, a colpire, a provocare, ma soprattutto a diffondere un messaggio perfettamente riconoscibile come il suo profumo, lancia per il 2009 una campagna firmata Steven Meisel che alza il tiro dell'uguaglianza sociale, estendo il monito da quella uomo-donna ad un'eguaglianza che si fa universale ed in perfetto stile 'Obama'.

> Guarda le immagini della nuova campagna CK One Calvin Klein Spring/Summer 2009

Scatti in bianco e nero per esaltare la semplicità del messaggio: "We are one". E' tutta qui la forza dell'Adv primavera estate 2009 CK One, un grido di speranza, un monito all'uguaglianza e all'unità sociale che sia trasversale ad età, razza, genere, sesso, cultura. Una campagna carica di buone intenzioni il cui spot andrà on air non a caso il 20 gennaio 2009, come a dire, fra le righe, Welcome to Obama Era.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017