Excite

Ciglia finte naturali: ecco le marche migliori

Ci sono tantissime offerte oggi sul mercato per le ciglia finte, nel corso degli anni questo utile accessorio di make-up per ottenere uno sguardo penetrante e accattivante ha visto una grande diffusione, passando da un prodotto di nicchia a uno di uso comune. La maggior parte delle marche per il trucco e la bellezza propongono questo prodotto, vediamo insieme quali sono quelle migliori e più utilizzate dalle donne oggi.

    Eylure

Le migliori ciglia finte naturali

Una delle prime marche più diffuse è la MAC, questa linea offre tantissimi modelli per tutti i gusti e vengono ritenute tra le migliori sul mercato oggi. Un'altra marca molto utilizzata è la Eyelure, che produce una serie di ciglia finte a doppia fila, per uno sguardo più inteso. La Eyelure ha anche prodotto delle ciglia finte in edizione Katy Perry, una linea ispirata alla nota cantante con un effetto folto spettacolare. Per un effetto più rigido e plastico, che dona una grande apertura all'occhio, ci sono le ciglia finte della Inglot. Questa marca ha una linea con modelli particolari e a volte eccentrici, per chi vuole osare di più. Tutte queste marche si aggirano tra le 8 euro al paio fino a un massimo di 15 euro per i modelli più particolari.

Una delle marche più costose nel campo delle ciglia finte è la Shu Uemura, che raccoglie la tradizione giapponese e la unisce alla tecnologia moderna. Sono delle ciglia con un effetto molto naturale e allo stesso tempo meraviglioso, da usare in un'occasione speciale. I suoi modelli si aggirano tra le 25 euro a paio fino alle 80 euro, questo fa capire la validità del prodotto e la sua totale esclusività. Anche le marche più diffuse come la Kiko e la Sephora offrono delle linee di ciglia finte semplici ma d'effetto e il loro costo è sicuramente meno proibitivo, tra gli 8 e i 13 euro, i modelli sono più neutri da utilizzare in ogni occasione. Un'altra marca da tenere a mente è la Paperself Eyelashes che ha delle ciglia particolarissime che offrono anche dei disegni veramente originali per coloro che vogliono stupire e affascinare allo stesso tempo. Il loro prezzo non è altissimo e va da 12 euro in su a seconda del modello.

    Paperself

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017