Excite

Ciglia finte con strass per Natale e Capodanno

Mai come in tempo di festività è d'obbligo sfoggiare mise scintillanti, lustrini e paillettes che impreziosiscono abiti e accessori. E se gli outfit si fanno sparkling, anche il vostro make up non deve essere da meno, con una nail art gioiello ed uno sguardo magnetico. A questo ha pensato l'irrequieta ereditiera Paris Hilton, con il lancio della sua nuova linea Elegant Touch che propone unghie e ciglia finte con strass per Natale e Capodanno 2010.

Le foto delle unghie e ciglia finte Elegant Touch by Paris Hilton

Si chiamano Elegant Touch proprio perché capaci di dare quel tocco finale di preziosa raffinatezza al vostro look: divise in quattro linee (Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly), le unghie e ciglia finte con strass, decorazioni e brillantini proposte da Paris Hilton renderanno ancor più scintillante il vostro magico Natale e l'attesa notte di Capodanno 2010.

A parte la deliziosa linea firmata da Paris Hilton, peraltro in vendita anche su asos.com a prezzi modici, il vero must per le feste restano comunque le intramontabili ciglia finte, di qualunque marca purché assolutamente chic, brillanti e seducenti. Facilissime da applicare, sapranno regalarvi uno sguardo unico. Per chi non le avesse mai indossate, vi rimandiamo a un nostro vecchio articolo, in cui spiegavamo in maniera semplice il metodo per farlo!

 (foto © asos.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017