Excite

Christina Aguilera, meno dieci chili in due mesi per "Hoy tengo ganas de ti"

  • Twitter - Facebook Official

Dieci chili in meno per la bella Christina Aguilera, la cantante negli ultimi anni si era lasciata andare ed aveva preso visibilmente peso tanto da sembrare quasi irriconoscibile nelle ultime occasioni in cui è apparsa pubblicamente. A chi le chiedesse il motivo di questo cambiamento, la Aguilera aveva sempre risposto che era contenta di poter avere finalmente delle curve e non ci pensava proprio a mettersi a dieta per compiacere chi la voleva magra.

Lady Gaga, Christina Aguilera e le altre cantanti curvy: foto

Ma qualcosa deve essere cambiato, tanto che la cantante ha stupito tutti postando una foto su Twitter dove mostra un fisico invidiabile. Christina avrebbe perso ben 10 chili per girare il videoclip del suo ultimo singolo "Hoy tengo ganas de ti", dove ritorna a cantare in spagnolo. Secondo i maligni la Aguilera proprio in vista dei suoi impegni lavorativi, sia per il nuovo album che come giudice di The Voice (è stata riconfermata dopo che Shakira aveva preso il suo posto lo scorso anno), si sarebbe dovuta piegare alle richieste dei produttori e mettersi a dieta.

Christina Aguilera nuovo look: capelli con le punte fuchsia

La domanda è come abbia fatto a perdere tutto questo peso in soli due mesi: digiuno totale o c'è lo zampino di qualche liposuzione? Ora tutti vogliono sapere i suoi segreti e già sono in tantissimi a richiederle interviste per svelare ai comuni mortali come si fa a tornare in forma in così poco tempo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018