Excite

Christian Vieri lancia il suo primo profumo: "Bobo is Rock"

L'abbiamo visto dimenarsi al ritmo di salsa e bachata a Ballando con le stelle, dopo aver appeso le scarpette al chiodo ed essersi trasferito in America. Christian Vieri, l'ex bomber, ha sempre dimostrato di avere un certo piglio per gli affari, in passato infatti, ha anche lanciato una linea di abbigliamento con Paolo Maldini (Sweet Years) ed ora, a quanto pare, è pronto a promuovere anche una sua linea di profumi dal nome "Bobo is rock".

Christian Vieri e Melissa Satta a Miami, foto

A spifferare in anteprima la notizia è Novella 2000 che ha parlato appunto di una linea di profumi, ma non ci sono ancora molte informazioni al riguardo. Intanto, dopo la fine della storia con Melissa Satta, continua la love story con la pallavolista Nabila Chihab. Ventotto anni, 188 centimetri d'altezza ed un fisico mozzafiato, i due hanno trascorso vacanze molto intime a Miami.

Melissa Satta piange dopo la fine della storia con Vieri, foto

La conferma, anche in questo caso, della passione per Vieri verso le ragazze castane, anche Nabila somiglia infatti alle sue ex Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ancora una volta Bobo dimostra di avere un certo fiuto per le belle donne e per gli affari! Ora non ci resta che aspettare che il profumo arrivi nei negozi e decretarne eventualmente il successo o il flop, sicuramente non si potrà dire che Vieri "non ha naso!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017