Excite

Chris Brown, nuovo tatuaggio sul collo: è Rihanna?

  • twitter official

La storia di Chris Brown e Rihanna la conoscono tutti ormai, il rapper americano picchiò violentemente la cantante prima dei Grammy Awards, l'otto febbraio 2009 e le foto segnaletiche della povera Riri dal volto tumefatto, fecero il giro del mondo.

Rihanna detta tendenza in fatto di capelli, le foto

Una brutta storia che ha portato i due davanti ai giudici in tribunale, ha rovinato la reputazione del rapper 22enne ed ha sicuramente lasciato delle segni non solo fisici, su Rihanna: Chris Brown ha dovuto pagare cinquantamila dollari di cauzione per essere rilasciato ed ha rischiato fino a nove anni di carcere. Qualche giorno fa, in una sua apparizione pubblica, ha fatto molto discutere il nuovo tatuaggio sfoggiato sul collo che sembra rappresentare proprio la foto segnaletica della sua ex Rihanna dopo essere stata pestata.

In realtà, ha raccontato Chris, rappresenta il disegno di un teschio messicano che dovrebbe commemorare il Dia de los muertos, il giorno dei morti, certo non meno inquietante! I due cantanti hanno una passione smodata per i tatuaggi, tanto che proprio in questi giorniRihanna ha mostrato il suo nuovo tattoo, abbastanza vistoso a dispetto degli altri che già ha, meno appariscenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017