Excite

Chloé: nuovo profumo e nuove muse

  • Foto:
  • ©LaPresse - public.fr

Chloé - la maison francese fondata nel 1953 che per prima ha lanciato il prêt-à-porter di lusso - è pronta a presentare il suo nuovo profumo realizzato in collaborazione con Coty Inc., la multinazionale leader nel settore della cosmetica da sempre al fianco dei principali marchi del fashion system che si affacciano al mondo della bellezza.

Prada Candy, la nuova fragranza della maison

I dettagli dell'ultima fragranza Chloé per ora sono ancora rigorosamente top secret, mentre non altrettanto vale per quelli della campagna promozionale con cui la casa di moda francese intende promuoverla. A occuparsi della fotografia sarà infatti il celebre duo Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, chiamato a immortalare due stelle nascenti del panorama cinematografico internazionale: Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse.

Entrambe giovanissime, Imogen e Camille sono tutte e due belle, bionde e note al grande pubblico per alcuni ruoli minori in film di grande successo e per celebri campagne pubblicitarie. L'inglese Imogen ha recitato nel 2006 in 'V for Vendetta' e quest'anno sarà al fianco dell'idolo sexy Colin Farrell in 'Fright Night' di Craig Gillespie, mentre la francese Camille ha già prestato il suo volto all'obiettivo di fotografi del calibro di Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Paolo Roversi e Jean Baptiste Mondino.

Scelte per "rappresentare l’intramontabile fragranza Chloé" sono state definite perfette per la filosofia del marchio da Françoise Mariez - portavoce di Coty Prestige - perché "entrambe esprimono la donna Chloé a modo loro: Imogen ne incarna il lato giovane e naturale, mentre Camille ne esprime il suo aspetto seducente e moderno".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017