Excite

Chirurgia estetica, gli uomini lo preferiscono nature

Se appartenete al nutrito gruppo di ragazze che vuole rifarsi il seno per piacere di più, fermatevi un attimo perché agli uomini piace naturale. Secondo un sondaggio on line, condotto da Villa Borghese Institute di Roma, sul rapporto tra gli uomini e la chirurgia estetica i maschietti sono indifferenti nei confronti di un seno prosperoso e rifatto.

Il 37% è indifferente, il 23% ammette di preferire un seno naturale, anche se piccolo, ad uno di plastica e solo il 6,5% consiglierebbe alla propria compagna di ricorrere al ritocco anche se di questi solo il 3& avrebbe il coraggio necessario per fare questa richiesta.

Il campione di uomini intervistato va dai 20 anni ai 60 anni e di questi il 32% si dichiara contrario alla chirurgia estetista, percentuale che si alza se a chiedere il famoso ritocchino fossero le figlie. A questo punto le barricate sarebbero davvero alte e resistenti!

Un capitolo a parte è dedicato al desiderio sessuale e chirurgia estetica ed anche in questo caso i risultati sono stati sorprendenti perchè il 54% degli uomini ha rivelato che un seno rifatto non inibisce il desiderio e la passione poiché il desiderio è una questione di testa. Un po' come per la donna. Ci crediamo?

(foto lastampa.it)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017