Excite

"Che Trucco!": su La5 le nuove puntate della quarta edizione con Tamara Donà

  • Mediaset

Pronti a seguire nuovi consigli dai maestri del make up? E' ormai alle porte il ritorno del programma Che Trucco! giunto alla sua quarta edizione, diretto da Francesco Lamonaca. Alla guida della trasmissione ci sarà ancora una volta l' attrice e conduttrice Tamara Donà. Il programma andrà in onda come sempre su La 5 a partire da lunedì 12 maggio.

Lina's Hair, le acconciature per capelli ricci più belle dal programma di La5: foto

Come nella precedente edizione, il programma racconterà i segreti degli esperti del trucco da ogni punto di vista. La trasmissione indagherà tra le tecniche dei professionisti del maquillage di tutto il mondo, che sveleranno alle spettatrici i trucchi per ottenere un make up a prova di star. Che Trucco! spiegherà nel dettaglio le tecniche di make up più gettonate, ma darà anche consigli sui prodotti più adatti al proprio viso.

In ogni puntata della trasmissione, il make up artist creerà per l'ospite del giorno il make up più adatto, truccandole però solo metà viso. La seconda parte del make up sarà tutta nelle mani dell'ospite, che dovrà riuscire a replicare il trucco alla perfezione, o quasi: è un modo per permettere alle partecipanti di imparare davvero a migliorare il proprio make up di tutti i giorni.

Rispetto alla precedente edizione, non mancheranno le novità: la prima è la nascita di un sito web dedicato interamente al programma, in cui vengono pubblicati i vari video delle puntate e contenuti extra, ma anche fotogallery sul mondo del beauty e del fashion e approfondimenti sull'universo del make up. Spazio speciale è “La rubrica di Tamara”, sezione del portale in cui la conduttrice darà i suoi consigli di bellezza alle lettrici / spettatrici.

La nuova edizione di Che Trucco! andrà in onda dal 12 maggio nella sua striscia quotidiana a partire dalle 15.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017