Excite

Charlotte Casiraghi per Gucci: è lei la testimonial della collezione make up 2014, la prima del gruppo moda

  • Getty Images

Dopo tanta attesa, voci non confermate e smentite, alla fine è arrivata la conferma ufficiale. Gucci sta per lanciare sul mercato la sua prima linea di make up, e lo farà con una testimonial d'eccezione, amica della maison: Charlotte Casiraghi.

Giorgia veste abiti Gucci per il Senza Paura Tour 2014

La notizia è arrivata in queste ore, in cui il marchio diretto da Frida Giannini ha comunicato che sta per arrivare una collezione di trucco marchiato Gucci. Si tratta di una grande notizia per le fashion e make up addicted, dato che è il grande debutto della casa di moda in questo mondo.

Ma a rendere ancora più strepitosa la notizia è sicuramente la parte che svela il volto che rappresenterà Gucci nella campagna dedicata: stiamo parlando di Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina, che direttamente dal principato di Monaco atterrerà di nuovo nel mondo delle campagne pubblicitarie per associare la sua immagine al mondo Gucci.

In realtà non è la prima volta che Charlotte presta il suo volto per Gucci: nel 2012 la principessa è stata il volto della campagna Forever Now, che celebrava le icone della maison.

Il viso di Charlotte è effettivamente perfetto per rappresentare un marchio come quello della Giannini, simbolo di eleganza e stile riconosciuto in tutto il mondo: la pelle di Charlotte è nota per il suo “effetto porcellana” e i lineamenti perfetti la rendono il soggetto ideale per sperimentazioni (sicuramente all'altezza della sua raffinatezza) con il make up.

Charlotte sarà fotografata per l'occasione da due fotografi molto famosi, Mert Alas e Marcus Piggott: a loro il non troppo arduo compito di renderla la testimonial perfetta per il debutto di Gucci nell'universo del truccco.

Non sono ancora pervenute informazioni dettagliate riguardo il range di elementi che comporrà la collezione. Sapppiamo solo che sarà composta da prodotti destinati a occhi, viso, labbra, unghie e prodotti per la preparazione al trucco. Insomma una linea completa, che arriverà nelle profumerie a partire da settembre. Pronte a indossare un make up letteralmente a prova di principessa?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017