Excite

Chanel smalti Primavera Estate 2012: May, April, June

Le calde temperature di questo Autunno fanno ancora venir voglia di osare con smalti colorati e allegri, sarà per questo che siamo già incuriosite nel sapere quali saranno le nuances dei nail lacquer proposte dalla Maison Chanel per la prossima Primavera Estate?

Dimenticati per un attimo i colori più scuri, freddi e saturi proposti per l'Inverno, e quelli della linea Denim inspired, Chanel ci propone tre nuances forse già viste, ma decisamente in linea con le tendenze. Gli smalti, inoltre, chiamandosi ognuno con il nome del mese perfetto per l'utilizzo, non lasciano dubbi se sarete indecise su quale nuances sia più adatta al periodo in questione.

Le nuove nuancese April, rosso ciliegia, è adatto ai primi deboli soli della Primavera, decisamente ok su una carnagione ancora chiara che però inizia a scoprirsi e a scegliere indumenti più leggeri a tinte più tenui. May, rosa baby, perfetto per chi inizia ad avere già un minimo di colorito e abbronzatura, perfetto per chi ama, invece, non passare inosservata con colori più adolescenziali, ma decisamente in linea con le tendenze del momento. June, è un color albicocca - che vira verso il nude, il colore farà contente chi non ama gli smalti che si fanno notare troppo, ma non rinunciano all'ultima tendenza in fatto di make up..

Il consiglio in più Nonostante le mode, scegliete lo smalto sempre in base al vostro stile e all' età, e ricordate che mani e unghi curate sono un buon biglietto da visita per la vita di tutti i giorni, sia nel lavoro che nella vita privata. Se gli smalti Chanel per voi sono una spesa eccessiva (il prezzo del singolo smalto si aggira attorno alle 20 euro) potrete optare per altre marche che faranno allegerire meno il vostro portafogli, con risultati simili.

Le opzioni low cost Partendo dalle marche più commerciali come Revlon, Pupa, Deborah, Rimmel, Layla che offrono ampia scelta ed una media qualità, per un prezzo che va dai 5 ai 10 euro, passando per i brand cult della manicure come Mavala e Alessandro dell'Acqua, fino a quelli davvero cheap come Essence, Catrice, H&M, Kiko che riproducono spesso le nuances di tendenza per un prezzo davvero irrisorio (da 1 a 3 euro). Non dimenticate anche gli smalti Zoya, Elf, Opi di ottima qualità e con un prezzo abbordabile.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017