Excite

Chanel smalti Autunno 2012: Suspicious, Frenzy, Vertigo - edizione limitata

  • facebook

Attesissimi, come sempre, i nuovi colori degli smalti Chanel per il prossimo Autunno sono stati svelati e sono già nella wish list di molte fashioniste. Rosso ciliegia, avorio e un viola melanzana metallico, queste banalmente le nuances che si celano sotto i nomi di Suspicious, Frenzy, Vertigo. Suspicious è un rosso ciliegia che vira al fucsia: per le amanti dello smalto classico che si declini nelle tonalità del rosso ma non si discosti da questa tonalità: adatto sia al giorno che alla sera, in tutte le occasioni è semplicemente perfetto.

Frenzy è una nuances neutra, per chi non ama gli smalti vistosi ma cerca qualcosa che si noti senza sembrare eccessivo, un grigio reso più caldo da un tocco di color lavanda, adatto alle giornate autunnali, ma portabilissimo per tutto l'Inverno, si sposa bene con la carnagione pallida delle giornate fredde. Vertigo è il colore più intenso e forte, adatto a chi ama osare e predilige i toni che virano al marrone, al vinaccia e al nero.

Grazie alle pagliuzze metallizzate l'effetto è meno "aggressivo", ma la tonalità si sposa bene con le luci della stagione fredda. Non vi resta che decidere quale delle tre nuances farà meglio al caso vostro, da Chanel sono state annunciate tante novità per il prossimo Autunno Inverno.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017