Excite

Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss

Si chiama Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss ed è il nuovo prodotto make up per le labbra pensato dalla maison francese per la stagione fredda. Molto più intenso di un gloss e molto più idratante, brillante e luminoso di un rossetto, questo goloso feticcio beauty fa parte dell'omonima linea Fall 2010 ed è interpretato nella campagna pubblicitaria dall'affascinante modella Monika Jac Jagaciak.

Le foto del nuovo Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss e della campagna Beauty Fall 2010

Racchiuso in un elegante e raffinato packaging nero lucido con logo Chanel dorato, il Rouge Allure Extrait de Gloss è ricchissimo di pigmenti colorati, ha una straordinaria texture ultraleggera e garantisce una lunga durata. L'originale applicatore facilita inoltre la stesura del prodotto, per labbra impeccabili, sensuali ed irresistibili.

In vendita nelle migliori profumerie già del mese di agosto 2010 al prezzo di listino di € 29,50, l'Extrait de Gloss di Chanel va ad aggiungersi agli altri prodotti make up della linea Rouge Allure, con i quale è perfettamente coordinato. Disponibile comunque in ben otto diverse tonalità, tutte audaci e difficili da passare inosservate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017