Excite

Chanel Noirs Obscurs Collection

In arrivo dalla linea beauty della celebre maison francese Chanel, la nuova collezione trucco per l'autunno inverno 2009 2010: la Chanel Noirs Obscurs Collection, interpretata nella campagna pubblicitaria dalla splendida e sensualissima modella polacca Malgosia Bela.

Le foto della campagna con Malgosia Bela e di alcuni prodotti make up della Chanel Noirs Obscurs Collection

Colori scuri, profondi, penetranti per una collezione trucco che parte dal nero come simbolo di bellezza lussuosa, moderna e sofisticata. Arma si seduzione raffinata ed elegante, la tonalità più scura si declina nella nuova Chanel Noirs Obscurs Collection in una serie di nuance irresistibili, dal blu notte al viola scurissimo, dal mogano al verde scuro.

Smalti, rossetti, gloss, ombretti compatti: la nuova linea Chanel Noirs Obscurs Collection è completa di tutto, per un make up coordinato da vera femme fatale. Le Vernis, poi, giocano con nomi e aggettivi suggestivi, come la vendetta, diabolica e proibita. Colori che si escludono e si completano, nell'ennesima, meravigliosa collezione trucco della maison, in vendita nelle migliori profumerie a partire dal prossimo novembre 2009.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017