Excite

Chanel n 5, Gisele Bundchen è la nuova testimonial del profumo dopo Marilyn Monroe

  • Chanel.com, Getty Images

Chanel n° 5, il profumo che ha fatto la storia di Chanel ha una nuova testimonial. La maison francese ha infatti scelto la top model Gisele Bundchen come nuovo volto della fragranza più amata al mondo.

Gisele Bundchen, capelli spettinati: "Non ho spazzole a casa"

La modella brasiliana avrà l'arduo compito di sostituire l'ultima, inimitabile testimonial dello Chanel n° 5. Al momento infatti il volto del profumo è la compianta quanto amata Marilyn Monroe. Insomma, nonostante l'indiscusso fascino di Gisele, superare un predecessore di questo calibro non sarà impresa facile, come non lo sarà rappresentare la fragranza nata nel 1921 e considerata un grande classico in tutto il mondo.

Ma quando potremo vedere finalmente la nuova campagna dello Chanel n° 5? Secondo le prima indiscrezioni, l'ad con protagonista Gisele verrà rilasciato a partire dalla fine dell'anno. Abbiamo quindi ancora qualche mese per immaginarci come verrà trasformata la top model per essere all'altezza del profumo simbolo di Chanel.

Prima di Marilyn, la fragranza ha sempre avuto come testimonial personaggi di tutto rispetto e indiscuitbile stile: tra loro, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e Audrey Tautou. Tutte donne caratterizzate da un'estrema eleganza innata. Sorprende per questo la scelta di passare a una donna come Gisele, che per quanto bellissima ha sempre avuto un look più selvaggio e sexy, rispetto a quello più sofisticato di chi l'ha preceduta.

In realtà Gisele non è alla sua prima esperienza con la maison Chanel: per la casa di moda francese, infatti, la modella brasiliana ha già prestato il volto come testimonial della linea di make up Les Beiges.

Quest'ultimo traguardo professionale di Gisele arriva in un periodo estremamente positivo per la modella: recentemente la rivista Forbes ha rivelato che la top model è per il settimo anno di fila la più pagata al mondo, avendo guadagnato in un anno ben 42 milioni di dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017