Excite

Chanel Le Vernis Pearl

Ufficialmente fa parte della collezione Make Up primavera estate 2011, ma considerati i vorticosi ritmi della moda che mostra i prodotti mesi e mesi prima di poterli acquistare, espandendo a dismisura l'attesa delle fashion addicted, saranno in molte a rallegrarsi del fatto che la maison francese l'ha già messo in vendita, in limited edition, sul sito ufficiale: è il nuovissimo Chanel Le Vernis Pearl, uno smalto perlato disponibile in due deliziose nuances.

Naturali o grigie, sono comunque simbolo di raffinata elaganza. Una delle più grandi passioni di Madame Coco, diventate icone della maison francese almeno quanto il tubino nero e la pelle matelassé, le perle ora si staccano da abiti, acessori e bijoux per finire direttamente sulle vostre unghie. Chanel Le Vernis Pearl, uno smalto perlato senza tempo e senza stagione, perfetto da mattina a sera e in ogni occasione.

Nomi in codice: Le Vernis Pearl Drop 511 e Le Vernis Black Pearl 513. Il prezzo è sempre lo stesso degli altri smalti Chanel, intorno ai 20,00 euro e questo fa sì che tali delizie per le unghie possano anche diventare un fantastico pensierino per Natale. Cheap and chic, è proprio il caso di dirlo.

 (foto © Courtesy of Chanel)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017