Excite

Vogue Fashion Night Out 2012: Chanel propone tre smalti limited edition

  • chanel.com

Nel 2010 sono state le tre nuances piene e sofisticate di Les Khakis, mentre lo scorso anno è stata vera e propria denim-mania con gli smalti Les Jeans Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy, e allora Chanel non poteva certo disilludere le aspettative delle fan per la Vogue Fahion's Night Out 2012, così ecco la nuova collezione in edizione limitata di Les Vernis, Les Twin-Sets.

VFNO 2012: tutte le limited edition della notte della moda

Le capsule collection create dalla Maison per la notte della moda sono diventate ormai un appuntamento imperdibile per tutte la fashion e make up addicted, disposte a fare follie (o almeno estenuanti ore di coda) per aggiudicarsele. E quest'anno, per premiare la loro perseveranza e rendere ancora più dolce l'attesa, Chanel ha deciso di abbinare le tre vernici per unghie che compongono la limited edition ad altrettanti rossetti, da cui il nome Les Twin-Sets.

Gli smalti Provocation, Délicatesse e Infidèl per l'edizione 2012 della VFNO sono dunque da portare en pendant con i rossetti La Provocante, La Délicate e L'Infidèle, per creare un effetto femminile e sensuale ma allo stesso tempo raffinato ed elegante, proprio come lo stile che da sempre contraddistingue Chanel e le sue creazioni, tanto per quanto riguarda l'alta moda e il prêt-à-porter che - come in questo caso - il make up.

Les Twin Sets di Chanel: smalti e rossetti in coordinato, foto

I colori sono quelli che caratterizzeranno l'autunno e gran parte della stagione fredda, ovvero il prugna (Provocation e La Provocante), il cipria (Délicatesse e La Délicate) e il rosa antico (Infidèl e L'Infidèle), e le shopping girl più fortunate potranno provarli in anteprima presso La Rinascente di Milano la sera del 6 settembre, a partire dalle 20. Manco a dirlo, l'attesa è altissima ed è lecito pensare che le scorte andranno esaurite in breve tempo: pertanto, chi vuole assolutamente aggiudicarsi uno di questi preziosi twin-sets dovrà segnarsi l'appuntamento di piazza Duomo come il primo della serata. Del resto, il prezzo indicativo degli smalti è di circa 30 euro e quello dei rossetti poco meno: perderseli sarebbe davvero imperdonabile.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017