Excite

Chanel Fall 2009 Venice Make up Collection

E' ispirata alle atmosfere magiche della città di Venezia, la nuova collezione trucco Chanel, le stesse atmosfere care a Madame Coco che hanno fatto da suggestivo scenario alla collezione Cruise 2010 recentemente presentata da Karl Lagerfeld. Per la Chanel Fall 2009 Venice Makeup Collection la maison sceglie allora il volto della splendida top model Isabeli Fontana, che assume per l'occasione un fascino tutto nuovo, grazie ad un inedito taglio alla garçon che le dona moltissimo.

Le foto di Isabeli Fontana per la Chanel Fall 2009 Venice Make up Collection e alcune immagini dei trucchi della nuova linea

Nuance intense e profonde, come lo sguardo di Isabeli Fontana in questa campagna firmata da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, per le palette di cremosi ombretti della nuova collezione make up Chanel autunno inverno 2009. Per le labbra immancabile il rossetto Rouge Allure, ma anche altre sei tonalità ognuna con un nome intrigante: Intuitive, Clandestine, Captive, Amusing, Comedia e Instinctive.

Completano questa nuova Chanel Fall 2009 Venice Make up Collection, il gloss, le matite per le labbra, due diverse tonalità di blush e due smalti per le unghie della celebre linea Le Vernis, uno bianco perla, chiamato Intermezzo e una originale nuance di rosso, denominato Gondola.

Tornando brevemente sulla splendida testimonial, chi avesse nostalgia di Isabeli Fontana con i lunghi capelli, può ammirarla in questa particolare campagna primavera estate 2009 del brand Lança Perfume, realizzata dal fotografo Gui Paganini.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017