Excite

Chanel, collezione make-up Natale 2012 Eclats du Soir

  • chanel.com

Il Natale si avvicina a grandi passi e, come ogni anno, anche per il 2012 Chanel ha deciso di celebrare la festività più amata con una collezione speciale di make up, Eclats du Soir. Ispirata alle tonalità dell'oro e del bronzo, ma anche a quelle del rosa e del rosso, la limited edition della maison accende il mese di dicembre con le sue nuance brillanti e luminose.

Eclats du Soir, le foto della collezione make-up Natale 2012 di Chanel

Il trend per gli occhi prevede un trucco che dà luce allo sguardo senza renderlo artificioso, che Chanel realizza con ombretti dove a dominare sono l'oro, il bronzo, le tonalità più calde del rosa e un intenso color mattone, oltre a un inusuale nero. Tutti gli eyeshadow hanno una texture con microcristalli shiny e sono proposti in combinazioni di quattro nuances (Regard Signé de Chanel), due (Ombres Contraste Duo) o in colori singoli (Illusion d'Ombre), al costo rispettivamente di 80, 52 e 44 euro. Per completare il make-up occhi, infine, la maison propone l'eyeliner Stylo Yeaux Waterproof e il mascara multidimensionale Inimitable Intense, entrambi al costo di 37 euro.

Chanel make-up, le novità per l'autunno 2012

L'offerta per il viso Eclats du soir prevede invece un blush, una cipria in polvere e un fluido illuminante. Il primo, Joues Contraste (53 euro), regala alla pelle una perfezione e una luminosità assolutamente naturali, mentre la seconda, Poudre Universelle Libre (64 euro), grazie alla sua texture impalpabile offre una perfetta base per il trucco. Infine, Perfection Lumière (68 euro), come dice il nome stesso, rende invisibili le imperfezioni e riaccende il viso della sua luce naturale.

Due rossetti dai colori carichi e intensi e tre gloss scintillanti nelle tonalità del rosa rappresentano invece la proposta Chanel per quanto riguarda il trucco della labbra, che quest'anno sono di nuovo in primo piano. Rouge Allure Velvet nelle nuances 307 e 36 - viola e rosa antico - e Lèvres Scintillantes 347, 357 (in edizione limitata) e 367 permettono dunque di scegliere tra un make-up da femme fatale e uno più sbarazzino, da dosare ovviamente con quello degli occhi. Il costo delle due proposte è rispettivamente di 40 e 36.50 euro.

Da ultimo, la collezione speciale per Natale Eclats du Soir comprende anche due smalti Les Vernis, nella limited edition Malice - un viola intenso che riflessi shiny - e in un più rassicurante rose caché, entrambi al costo di 32 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017